Raoul Bova: single e sciupafemmine in Buongiorno Papà

Raoul Bova è il protagonista del nuovo film di Edoardo Leo "Buongiorno Papà". Una commedia divertente, che vedrà Raoul Bova di un single sciupafemmine che scoprirà ben presto di avere una figlia.

Arriva al cinema giovedì il film di Edoardo Leo Buongiorno Papà con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.

Raoul Bova in

Raoul Bova in “Buongiorno Papà”

Questa commedia tutta italiana segue la storia dell’affascinante Andrea (Raoul Bova) un trentottenne sicuro di sé, single, sciupafemmine ed in carriera, vive tra divertimento e lavoro, ma senza ombra di legami, finché un giorno bussa alla porta una ragazzina diciasettenne, Layla (Rosabell Laurenti Sellers), che si presenta come sua figlia e che è decisa a rimanere con lui.

Da qui l’inizio di una nuova vita per Andrea, fatta di responsabilità ed eventi tragicomici, in un faccia a faccia con la realtà del diventare adulti.

Ritroviamo sul set anche Blauer, da sempre brand molto amato dalle celebrities e vicino al mondo del cinema. Questa volta vestirà proprio Raoul Bova, con un capospalla della collezione Primavera-Estate 2013. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp