Quentin Jones è la donna Hoss Intropia

Ecco la tote bag disegnata dall'artista Quentin Jones per Hoss Intropia. La regista e illustratrice è la nuova Intropia Woman per la stagione P-E 2013.

L’artista Quentin Jones è la nuova donna Hoss Intropia per la stagione Primavera-Estate 2013.

quentin jones hoss intropia primavera-estate 2013

Il brand l’ha scelta per disegnare la borsa in limited edition per la stagione. Una tote bag in pelle e canvas declinata nei toni neon decorata con un illustrazione Quentin Jones for Hoss Intropia. Il ricavato delle vendite andrà a scopi benefici. I proventi infatti saranno devoluti alla charity Creative Handicrafts.

quentin jones hoss intropia primavera-estate 2013

Quentin Jones, giovane e brillante regista e illustratrice, incarna l’ethos del brand e lo spirito della nuova collezione, esattamente come, prima di lei, già l’étoile Tamara Rojo, la Bond girl Naomie Harris, e la supermodella e fotografa Helena Christensen.

quentin jones hoss intropia primavera-estate 2013

Volevo creare una stampa pop che facesse da complemento ai colori vibranti della collezione. Amo scarabocchiare facce da cartoon, quindi ho deciso di ingrandirne uno e aggiungere una scritta a mano nel modello. Le donne Intropia sono sempre donne di talento, quindi sono stata lusingata quando mi hanno proposto di rappresentarla. Ed è anche stato splendido poter lavorare con un brand che sostiene il commercio equo-solidale e importanti iniziative di beneficenza… ma anche indossare la meravigliosa collezione estiva“, commenta Quentin Jones. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

quentin jones hoss intropia primavera-estate 2013

Commenti

comments