Pepe Jeans London festeggia 40 anni di successi!

Dalle bancarelle di Portobello Market a Londra ad una presenza in 70 Paesi. Questo è quello che il brand Pepe Jeans London è riuscito a fare in soli 40 anni. Ecco alcune delle sue campagne pubblicitarie più rappresentative

Anno: 1973, luogo: Notting Hill Portobello Market. L’inizio di un’avventura che oggi festeggia il suo 40esimo compleanno. Pepe Jeans London, lanciato dal designer londinese Nitin Shah e dai suoi fratelli Arun e Milan, sbarcava con la sua bancarella e la sua visione di un denim ricco di dettagli: dal Kinetic Denim, il primo denim resinato sul mercato, il True Size, il jeans modellante disegnato su misura fino al Tru Blu® una capsule collection realizzata senza alcun componente chimico prestando particolare attenzione all’ambiente.

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Bridget Hall by Bruce Webber

Bridget Hall by Bruce Webber

Oggi il brand è presente in 70 Paesi, vende in 7.500 negozi, ha più di 300 stores internazionali e offre oltre 2.500 posti di lavoro, rimanendo ancora devota al suo mantra iniziale di creare denim di tendenza e dare vita a una moda per giovani in un’era tormentata dal conformismo.

Noto anche per le sue campagne sempre d’impatto, per la collezione Primavera-Estate 2013 Pepe Jeans London sceglie la British It-Girl Cara Delevingne, insieme con Mia Goth e Jeremy Young.

Laetitia Casta

Laetitia Casta

Questi sono solo alcuni nomi noti con cui il marchio ha lavorato in passato: Alexa Chung, Jason Preistly, Laetitia Casta, Donovan Leitch, Ashton Kutcher, Sienna Miller, Cristiano Ronaldo e Kate Moss. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sienna Miller

Sienna Miller

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp