Paul Walker e Erin Heatherton modelli per Colcci

Dopo Ashton Kutcher, il brand brasiliano Colcci sceglie il sexy attore americano Paul Walker come testimonial. Lo scopriamo nella campagna Autunno-Inverno 2013/2014.

Colcci sceglie una coppia sexy e bollente per la sua campagna Autunno-Inverno 2013/2014. Tra motori, deserto e donne, Paul Walker si trova nel suo ambiente, e posa per il brand parte del Gruppo AMC. Paul posa assieme al bellissimo angelo di Victoria’s Secret, Erin Heatherton e a Thairine Garcia e Izabel Goulart.

Paul Walker e Erin Heatherton

Lo shooting, realizzato dal fotografo Sebastian Kim, si è svolto nel deserto di Mojave al confine con il Messico e gli Stati Uniti.

Paul Walker e Erin Heatherton

Il brand ha anche confermato la partecipazione di Erin e Izabel sulla passerella in occasione della prossima sfilata del brand alla fashion week di Sao Paulo, mentre Paul Walker sarà presente, ma non è ancora stato specificato se come ospite o modello. Thairine Garcia invece sarà senza dubbio nel pubblico, essendo troppo giovane (15 anni) per salire in passerella.

Paul Walker e Erin Heatherton

Paul tornerà al cinema nel film “Fast & Furious 6” il 22 maggio accanto a Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Elsa Pataky. A.R.

Paul Walker e Erin Heatherton

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp