L’attrice Olivia Wilde è la protagonista delle cover di Marie Claire di aprile. Con la rivista parla di amori passati e presenti e di sentirsi finalmente pronta ad avere dei figli.

Sposata nel 2009 con il regista e musicista italo-americano Tao Ruspoli, nel 2011 i due annunciano il loro divorzio: “Sono cresciuta con Tao; ci siamo allontanati. Mi sentivo come se avessi qualcosa da provare. Quando cadi da cavallo, risali subito. Non sono una che molla, sono rimasta attaccata finché ho potuto, finché non è diventato ancora più difficile da dire… Sono grata per il dolore e le sofferenze. Mi hanno dato coraggio per andarmene ed incontrare il grande amore della mia vita“.

Olivia fa riferimento al suo attuale fidanzato, l’attore Jason Sudeikis: “Stavo finalmente imparando a stare da sola con me stessa. Stavamo entrambi vedendo qualcuno ma eravamo single. Sembrava vedesse veramente chi ero, senza tenere conto di tutte le cavolate. Mi ha detto solo qualche parola e non riusciva a guardarmi negli occhi. Era così bello, e sapeva anche ballare“.

Olivia Wilde

Olivia Wilde

Olivia Wilde

Infine parla di figli, argomento sul quale solo poche volte si è sbilanciata: “Abbiamo parlato molto dei nostri ideali e di quello che vogliamo nel futuro. Non vedo l’ora di avere figli. Sono molto aperta sul numero, ma tre, numero che mi piace, è come una piccola festa. Non stiamo cercando di avere un figlio ora, non ci sono planning nella mia vita al momento. Quello che succede, succede. Lui è bravissimo con i bimbi… Non mi era mai capitato di guardare una persona e pensare ‘E’ quello con cui voglio crescere un figlio’“.

Olivia ha molti film in preparazione. Al cinema tornerà nella commedia Burt Wonderstone con Steve Carell e Jim Carrey il 18 aprile. Al momento sta girando The Third Person di Paul Haggis con Mila Kunis, James Franco e Liam Neeson. E’ stata confermata anche nel sequel di Tron Legacy con Garrett Hedlund e Cillian Murphy. A.R.

Olivia Wilde

Olivia Wilde

NEWS MODA SULLA TUA MAIL