Nasce la ghd Candy Collection: in edizione limitata

La nuova linea di styler ghd IV è perfetta per avere un look impeccabile ogni giorno. Scopritela nella sua edizione limitata Candy Collection in tanti colori retrò!

Questa primavera lo styling si fa più dolce con la nuova Candy Collection di ghd. A dare ispirazione a questa collezione sono le antiche pasticcerie retrò e i colori visti in passerella per la Primavera-Estate 2013.

Il fresco mint, il frizzante lemon e il romantico viola. Tre tonalità brillanti per la styler professionale ghd IV. Le lamelle in ceramica e il corpo arrotondato della styler permettono di lisciare i capelli più ribelli e di creare ricci e onde perfette: un good hair day per i più golosi.

Inoltre questo modello dispone del sistema ‘sleep mode’ che spegne automaticamente la styler dopo 30 minuti di inutilizzo… molto utile per evitare disastri in caso vi dimentichiate di spegnerla!

La ghd Candy Collection è un edizione limitata disponibile al prezzo di 159 Euro esclusivamente nei migliori saloni autorizzati e sul sito ghdhair.com/it. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

ghd candy collection

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp