Longchamp presenta LM Cuir: it-bag dai mille colori.. anche on demand!

L’iconica LM Cuir di Longchamp sfoggia una gamma di colori da capogiro! Un' infinita di colori, da quelli più neutri fino a tinte brillanti e accese! C’è da perdere la testa… Indubbiamente la tote bag LM Cuir si è imposta come una delle it-bag assolute della Spring-Summer 2013!

Altro che arcobaleno! Questo è un vero tripudio di colori! La bellissima LM Cuir griffata Longchamp, it-bag per eccellenza grazie al suo design semplice ed elegante, alla sua comodità e alla bellezza dei suoi materiali, sfoggia ora nuovissimi brillanti colori.

Ai classici nero, bianco, sabbia e marrone quercia si aggiungono tinte sfavillante come l’arancione, l’indaco, il lampone, il verde acqua, il corallo… Non ce n’è… ve ne servirà più di una, per potervi sentire “sazi”.

Ma se per qualche strano motivo non troverete il colore dei vostri sogni, da metà marzo Longchamp inaugurerà il servizio LM Cuir On Demand che offrirà ai clienti la possibilità di scegliere tra alcuni campioni di colori esclusivissimi, con un ordine speciale! Quindi… avete scelto? Di che colori siete? E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

LM Cuir by Longchamp

LM Cuir by Longchamp

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp