Leona Lewis attivista per The Body Shop!

Leona Lewis festeggerà l'11 marzo assieme a The body Shop l'entrata in vigore in Europa della legge che vieta la sperimentazione sugli animali. Ci riserva anche un'altra sorpresa...

Amante degli animali e vegetariana da anni, la cantante Leona Lewis è la perfetta partner per The Body Shop e la sua campagna che lotta contro i test sugli animali. Una data da segnare in calendario quella dell’11 marzo, data in cui nell’Unione Europea entrerà in vigore il divieto di sperimentazioni sugli animali… Finalmente!

Leona Lewis per The Body Shop

Leona Lewis per The Body Shop

Non solo Leona diventa attivista per The Body Shop, ma crea anche una linea di make-up per il brand, chiamata the Limited Edition Collection by Leona Lewis e che presenta anche una fragranza.

Per celebrare questa partnership, Leona sarà presente in live stream per i suoi fan su Facebook il 26 marzo prossimo.

Commentando questo nuovo progetto la cantante dice: “Sono appassionata di tutto quella che riguarda il beauty e sono molto coinvolta con i diritti per gli animali. Di conseguenza sono sempre attenta alla provenienza dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici, cruelty-free e contenenti ingredienti di altissima qualità provenienti dal commercio equo solidale. Questa collaborazione è nata in modo naturale!“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Leona Lewis per The Body Shop

Leona Lewis per The Body Shop

Commenti

comments