Leghilà & Tindaci: Sunrise Bag special edition

Leghilà, il noto brand di accessori in neoprene interamente Made in Italy, e TIindaci, concept-store di Padova con brand innovativi e spazio dedicato all’arte e al design, presentano un'edizione speciale della Sunrise Bag.

Il traforato è decisamente un elemento ‘in’ per la stagione primaverile in arrivo. Eccone ancora un esempio con la Sunrise Bag presentata da Leghilà e Tindaci. Il brand noto per i suoi accessori in neoprene e il concept store Tindaci hanno creato una special edition della famosa Sunrise Bag. Il traforato conferisce alla borsa leggerezza e trasparenza, mentre la palette cromatica molto vivace, offrendo a chi la indossa una carica di vitalità ed euforia.

LEGHILA’ + TINDACI

LEGHILA’ + TINDACI

LEGHILA’ + TINDACI

La borsa sarà prodotta in oltre 80 combinazioni di colore, e avrà all’interno l’etichetta LEGHILA’ + TINDACI per simboleggiare la partnership. La borsa verrà presentata in esclusiva mondiale il 10 aprile 2013 presso il concept-store TINDACI di Padova. Potrete trovarla anche nei flagship store Leghilà di Milano, Roma e New York. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

LEGHILA’ + TINDACI

LEGHILA’ + TINDACI

LEGHILA’ + TINDACI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp