Katie Holmes: nuova vita dopo Tom Cruise

E' stupenda per la cover di Allure, l'attrice Katie Holmes che confida i suoi desideri e progetti per il 2013. Dai figli alla famiglia, fino ai nuovi progetti al cinema.

L’attrice 34enne Katie Holmes è la protagonista della copertina di Allure per il mese di aprile.

katie holmes hot cover

Katie parla delle sue aspettative per il 2013 e svela: “Spero sia un anno tranquillo per molta gente nel mondo. Quando ripenso all’anno scorso, ci sono state molte tragedie, l’uragano Sandy, la sparatoria nel Connecticut. Spero solo sia un anno di pace per tutti”. E tra uno scatto e l’altro per il fotografo Tom Munro, la Holmes confessa che il ritorno a teatro è stato per lei molto atteso. Tornata a Broadway con “Dead Accounts”, lo show è stato chiuso prima del previsto e lei commenta: “Beh ero aperta a qualsiasi proposta, a chiunque mi facesse lavorare. Ma ero comunque decisa a tornare a teatro“.

E dopo aver svelato che vorrebbe altri figli e rifare una famiglia, Katie annuncia di essere stata scelta per commedia romantica di Jon Poll dove reciterà accanto a Chace Crawford. Katie è anche protagonista del film, ancora senza titolo, di Christian Camargo con Jean Reno. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

katie holmes hot cover

katie holmes hot cover

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp