Just Cavalli Jewels: anteprima Baselworld 2013

Cura del dettaglio dell'alta gioielleria abbinata all'allegria e la creatività del 'custom jewel' danno vita alla collezione Just Cavalli Jewels che saranno presentate a fine aprile a Basilea

Ecco alcune novità che Just Cavalli Jewels presenterà al Baselworld 2013. Cristalli di color bianco e verde impreziosiscono la collezione ‘Just Rich‘ che si declina in collane, pendenti, orecchini, anelli in argento e oro giallo per un look seducente in perfetto stile Cavalli.

just cavalli jewels baselworld 2013

L’uomo non potrà fare a meno dei suoi bracciali ‘Rude‘ in pelle intrecciata decorati con elementi in acciaio brunito. Alla variante in cuoio nero e marrone si aggiunge anche un originale bracciale in pelle verde.

just cavalli jewels baselworld 2013

Il serpente è il protagonista della collezione ‘Treasure‘ in oro giallo con pietre arancio e in argento con pietre bianche.

just cavalli jewels baselworld 2013

Elegantissime le proposte ‘Nature‘ il cui principale componente stilistica è caratterizzata dall’utilizzo della resina che crea un effetto tartaruga. Un anello, pendenti, orecchini ed un bellissimo bracciale in maglia groumette alternano questo innovativo materiale all’acciaio con finitura yellow gold pvd.

just cavalli jewels baselworld 2013

Molto allegra la collezione ‘Leopard‘ che riprende le stampe della collezione Just Cavalli Primavera-Estate 2013 con colori accesi e finiture oro giallo, oro rosa e argento. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

just cavalli jewels baselworld 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp