Janet & Janet Spring-Summer 2013

Come ogni cambio di stagione, è giunto il momento di pensare alla nuova it-bag da sfoggiare! Baguette, pochette, bauletto, secchiello… La scelta è ampia! Janet & Janet propone alcuni dei suoi must-have per la Primavera-Estate 2013!

Ad ogni look la borsa ideale! Se siete fan del look casual, se anche voi avete bisogno di trascinarvi sempre l’impossibile ovunque, se i jeans sono i vostri migliori amici ma un tailleur ultra moderno non vi dispiace affatto, eccola, o meglio eccolo: vi aspetta il bauletto in pelle celeste vestito di borchie! Bauletto aurora/isabel 229 euro.

Janet & Janet Spring-Summer 2013 borse

La parola “glam” non ha alcun segreto per voi? Passate dall’intramontabile e sexy total black a look colorati & trendy? Da vere fashionistas amate indossare la borsa a mano, proprio come una pochette, oppure optare per la tradizionale tracolla? Ecco la pochette in pelle gialla con tracolla, chiusura a patella con zip e borchie applicate: 169 euro.

Janet & Janet Spring-Summer 2013 borse

Il vostro stile è inconfondibile. Riconoscibile. Vere fashion dipendenti avete un chiaro debile per il lo stile vintage. Vi piacerà di sicuro la deliziosa borsa a postina in pelle con tracolla decoro a catena: 179 euro.

Janet & Janet Spring-Summer 2013 borse

Infine, ciliegina sulla torta, ecco la nostra favorita. Dedicata a tutte le fashionistas affermate, le fashion victim in erba, alle giovani fanciulle così come alle donne in carriera, ecco la borsa da portare in ufficio, in vacanze al mare, ad un aperitivo… Il suo color corallo vi farà impazzire.

In piena linea con le tendenze Spring-Summer 2013, ecco il secchiello Janet & Janet in pelle con doppi manici e tracolla removibile, chiusura a coulisse e targhetta logo in pelle serigrafata. Janet & Janet 249 euro. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Janet & Janet Spring-Summer 2013 borse

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp