Ad ogni look la borsa ideale! Se siete fan del look casual, se anche voi avete bisogno di trascinarvi sempre l’impossibile ovunque, se i jeans sono i vostri migliori amici ma un tailleur ultra moderno non vi dispiace affatto, eccola, o meglio eccolo: vi aspetta il bauletto in pelle celeste vestito di borchie! Bauletto aurora/isabel 229 euro.

La parola “glam” non ha alcun segreto per voi? Passate dall’intramontabile e sexy total black a look colorati & trendy? Da vere fashionistas amate indossare la borsa a mano, proprio come una pochette, oppure optare per la tradizionale tracolla? Ecco la pochette in pelle gialla con tracolla, chiusura a patella con zip e borchie applicate: 169 euro.

Il vostro stile è inconfondibile. Riconoscibile. Vere fashion dipendenti avete un chiaro debile per il lo stile vintage. Vi piacerà di sicuro la deliziosa borsa a postina in pelle con tracolla decoro a catena: 179 euro.

Infine, ciliegina sulla torta, ecco la nostra favorita. Dedicata a tutte le fashionistas affermate, le fashion victim in erba, alle giovani fanciulle così come alle donne in carriera, ecco la borsa da portare in ufficio, in vacanze al mare, ad un aperitivo… Il suo color corallo vi farà impazzire.

In piena linea con le tendenze Spring-Summer 2013, ecco il secchiello Janet & Janet in pelle con doppi manici e tracolla removibile, chiusura a coulisse e targhetta logo in pelle serigrafata. Janet & Janet 249 euro. E.L.