Malgrado le smentite, continuano a girare voci su una presunta relazione tra l’attore James Franco e la giovane Ashley Benson. I due, tra l’altro, non fanno niente per smentirle e, ancora una volta, stuzzicano i fans con una parodia musicale girata dallo stesso Franco.

Dopo la parodia del brano “Boyfriend” di Justin Bieber, tocca a Selena Gomez veder riproposta la sua canzone “Love You Like a Love Song“. Justin all’epoca era stato molto infastidito dal video che James Franco aveva postato sul suo account WhoSay.

Selena, invece, conoscendo molto bene l’attore 34enne, dopo le riprese del film “Spring Breakers“, ha preso il tutto sul ridere. Questa non è la prima volta che James proponeva una parodia di questa canzone. I fan dell’attore, non possono dimenticare il video realizzato in macchina durante le riprese di “Spring Breakers“, lo scorso anno. Il tutto era iniziato con la parodia di “You Da One” di Rihanna, che aveva riscosso un grande successo.

Per introdurre sul web questo nuovo video con Ashley Benson, James spiega: “Yo, ecco una canzone di una delle mie giovani cantanti preferite, la mia co-star, la giovane Selena Gomez. Remix“. Qui sotto tutti i divertentissimi video da non perdere! A.R.