Kensington presenta la nuova custodia KeyFolio Pro 2 per iPad Mini. Un accessorio compatto e leggero che grazie alla tastiera Bluetooth® trasforma il piccolo dispositivo Apple in un computer da viaggio permettendo all’utente di scrivere lunghi documenti sull’iPad.

La tastiera wireless è QWERTY con 83 tasti a forbice, sensibile al tatto e ad alte prestazioni in stile notebook. Lascia tutte le aperture libere ed è dotata di una batteria ricaricabile molto potente che si ricarica in sole 4,5 ore per altre 90 ore di operatività e 45 giorni di standby.

tastiera-custodia ipad mini kensington

KeyFolio Pro 2, realizzata in similpelle, offre la massima protezione evitando spiacevoli graffi quando il tablet viene riposto nella borsa e protegge iPad Mini da urti e dall’usura quotidiana. Il blocco sicuro in velcro assicura invece la stabilità verticale del dispositivo.

La nuova custodia Kensington è anche versatile per rispondere a tutte le esigenze in mobilità: è possibile infatti utilizzarla senza la tastiera, quando non si ha necessita di una digitazione più elaborata, per la semplice protezione del dispositivo. Keyfolio Pro 2 per iPad Mini è disponibile a un costo di 79,99 Euro. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL