E’ la cantante 23enne Taylor Swift la cover girl Vanity Fair USA di aprile. Taylor, nota per la sua vita amorosa movimentata, tiene a chiarire la situazione e dice: “Se siete alla ricerca di scoop posso dirvi che dal 2010 sono uscita solamente con due persone“. La cantante fa riferimento a Conor Kennedy e al cantante dei One Direction, Harry Styles.

Non volendo rivelare troppi dettagli sulla fine della storia con quest’ultimo, autorizza una fonte presente durante l’intervista a spiegare come sono andate le cose con Harry: “Harry l’ha veramente sfinita. All’inizio era continuamente dietro di lei dicendole ‘Sei fantastica, voglio stare con te. Voglio fare questo e quello’. La relazione è finita quando le ha mandato un sms per avvertirla che nella stampa girava una foto di lui che salutava una vecchia amica. In realtà si stavano facendo ed erano evidentemente abbracciati con le mani nei capelli. Taylor ha rotto e lui ha continuato a perseguitarla per quasi un anno finché ha finalmente ceduto. Ma per tutto il tempo che sono stati insieme lei ha sempre detto che lo vedeva guardare le altre. Poi quando erano a Londra insieme poco fa è scomparso una sera e da allora la relazione è finita del tutto“.

Spiega poi la visione sbagliata che la stampa ha di lei: “Per una ragazza scrivere dei tuoi sentimenti e esporsi così, e poi essere dipinta come una disperata e una pazza in cerca del ragazzo da sposare e con cui avere figli, trovo sia veramente un brutto modo di rigirare la frittata“.

Taylor, nota per essere uscita anche con Jake Gyllenhaal, Taylor Lautner, Joe Jonas e John Mayer aggiunge: “Pensa che ci sono collezioni intere di foto di ragazzi che abbraccio su un red carpet o con cui vado a pranzo o di cui ho scritto una canzone…. è veramente ridicolo“.

Dobbiamo proprio ammettere che la povera Taylor è sfortunata in amore. Ultimo gossip in data è che starebbe frequentando Ed Sheeran, notizia subito smentita dato che i due si sono visti per motivi di lavoro. Taylor infatti starebbe aiutando Ed a comporre i brani per il suo nuovo album. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Taylor Swift su Vanity Fair USA

Taylor Swift su Vanity Fair USA