L’attrice e cantante, Selena Gomez, è la protagonista di Harper’s Bazaar di aprile. Da oggi al cinema con Spring Breakers, Selena è diventata famosa, soprattuto in quanto ragazza di Justin Bieber. Ma ora le cose sono cambiate, la loro storia è finita e la 20enne si sta emancipando sempre di più.

Selena Gomez su Harper's Bazaar

Selena Gomez su Harper's Bazaar

Con la rivista parla d’amore e dice: “Credo nell’amore, sì, sono una di quelle. La maggior parte dei miei amici credono nell’amore. Sono uscita con Katy Perry l’altra sera. E’ divertentissima e fantastica, ma è bello vedere qualcuno di più grande credere nell’amore. Io sarò sempre così. Credo nelle storie del tipo ‘L’ho incontrato da Starbucks’.

Selena Gomez su Harper's Bazaar

Bella come non mai, Selena posa davanti all’obiettivo di Terry Richardson e prosegue sempre sul tema dell’amore dicendo: “Per me, l’amore è normale. Certo, quando vedi Jay-Z e Beyoncé pensi ‘Oh mio Dio, sono perfetti insieme’ ma alla fine il loro amore è come quello di tutti gli altri.Qualche giorno fa è stata anche paparazzata a Palmdale nel deserto in California per quello che si presuma essere il suo nuovo video musicale. Infatti su Twitter scriveva: “Chi è pronto per un album? Tutti i brani sono stati decisi e presto li scoprirete“.

Durante lo shooting Selena cambia outfit e indossa, prima una tutta a fiori verde di Kenzo, poi un top Peter Pilotto e infine un abito bi-color Stella McCartney. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Selena Gomez su Harper's Bazaar

Selena Gomez su Harper's Bazaar