Justin Bieber, attualmente in Inghilterra per il suo Believe Tour, ha festeggiato il suo 19esimo compleanno lontano da casa. Per l’occasione Bieber si è recato al nightclub Cirque du Soir a Londra, con la sua presunta nuova ragazza, Ella-Paige Roberts Clarke (17 anni) e Jaden Smith (14 anni), figlia di Will Smith.

A quanto pare, la serata ha previsto qualche piccola e spiacevole sorpresa per Justin. A partire dal fatto che una volta giunti sul posto, alcuni amici del cantante si sono visti rifiutare l’entrata, in quantro minorenni.

Un portaparola del club londinese ha detto: “Il nostro locale, come tutti i clubs di Londra, rispetta un controllo molto accurato sull’età dei clienti. Siccome alcuni membri della festa erano minorenni, il team della sicurezza del Cirque du Soir, ha spiegato questa regalo e ha rifiutato di fare entrare chiunque non potesse dimostrare di essere maggiorenne“.

Questo fatto spiega probabilmente il commento su Twitter di Justin che scriveva: “Peggior compleanno“. Bieber non è sembrato soddisfatto dalla spiegazione fornita dal locale del night, e su Instagram, scrive: “E’ assurdo che la gente pensi che abbia portato minorenni in un club… Pensate veramente che Will Smith lascerebbe suo figlio 14enne andare in un club, non penso proprio… Secondo, mi fa ridere come il club voleva dare un’altra ragione alla stampa per spiegare il perché sono entrato e uscito dal loro locale sfigato. Ho scritto il mio ‘peggior compleanno’ ma si riferiva a idioti che hanno spintonato i miei fans e sono stati molto aggressivi. Comunque non era il peggior compleanno dato che tutti i miei amici sono venuti a trovarmi. Ero solo arrabbiato sul momento“.

Il cantante sta diventando sempre più impopolare agli occhi dell’opinione pubblica. Sembra abbia stufato anche le celebrities e tra queste l’attrice Olivia Wilde che su Twitter scrive: “Bieber, rimetti la tua c***o di maglietta (tranne se hai perso tutte le tue magliette in un incendio, in questo caso ti faccio le mie condoglianze ma per favore compra altre t-shirt)“. Nessuna riposta da parte di Bieber, che ha preferito non alimentare questa provocazione. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Justin Bieber ubriaco a Londra

Justin Bieber ubriaco a Londra