Giorgia Caovilla: evento speciale al Duca d’Aosta di Padova

Grande evento di primavera al Duca d'Aosta: protagonista la collezione O Jour primavera-estate 2013, creata da Giorgia Caovilla, e un ricco parterre di alta gamma

La créme dell’imprenditoria veneta al femminile è accorsa al Duca d’Aosta di Padova per festeggiare Giorgia Caovilla, imprenditrice e creatrice del marchio O Jour che ha scelto il primo giorno di primavera per presentare alla città la nuova collezione di accessori Primavera-Estate 2013.

Giorgia Caovilla con il marito Matteo Masiero

Giorgia Caovilla con il marito Matteo Masiero

Per questo evento speciale, il celebre concept store si è travestito da romantico negozio colmo di fiori per accogliere le proposte glamour O Jour tra sandali e décolleté.

Cristiano Ceccato, titolare del Duca d'Aosta, e Giorgia Caovilla

Cristiano Ceccato, titolare del Duca d’Aosta, e Giorgia Caovilla

Cristiano Ceccato, titolare del Duca d’Aosta e Giorgia Caovilla hanno accolto un ricco parterre di amici prestigiosi fra i quali Marco Sinigaglia, proprietario insieme al fratello Matteo di Replay, che si è prestato ad accompagnare la moglie Valentina alla scoperta delle novità di O Jour, Karina Pianegonda, Ludovica Casellati, figlia della senatrice Elisabetta Casellati, e Michela Bettanin, imprenditrice, nuora del vicepresidente di Banca Popolare di Vicenza. A.R.

Giorgia Caovilla con Karina Pianegonda, moglie di Franco Pianegonda

Giorgia Caovilla con Karina Pianegonda, moglie di Franco Pianegonda

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

allestimento Duca d'Aosta per evento di primavera O Jour

allestimento Duca d’Aosta per evento di primavera O Jour

Commenti

comments