Ormai conosciamo tutti il principio delle borse Freitag, realizzate con teloni di camion. Per questa collezione, il brand ha conservato dei vecchi teloni risalenti al 2003 e dieci anni dopo, li ha riutilizzati per la linea We are So 2003.

freitag accessori teloni camion

Ciò che a prima vista può sembrare assolutamente non moderno, ma nemmeno di gusto retrò, è proprio quello che caratterizza una borsa Reference. Il suo passato da telone di camion, gli intramontabili colori Fashion out of Fashion, la patina di 10 anni e migliaia di chilometri percorsi sulle strade europee alle spalle: nasce Freitag Reference – Aged 10 Years.

freitag accessori teloni camion

Sei classici e tre novità sono disponibili da subito presso F-Dealer selezionati nel Colorado del 2003. E dato che i progettisti di teloni di camion non seguono i ritmi della moda, le nuove borse Reference rimarranno in vendita non solo fino al prossimo autunno, ma per l’eternità, o almeno fino al 2023!

freitag accessori teloni camion

Dalla business bag Verhoeven alla shopper Ahlgren passando per la borsa 2 in 1 De La Cruz, la weekender ultra spaziosa Hilten e i diversi portafogli, le proposte sono tutte da scoprire sul sito freitag.ch/reference. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

freitag accessori teloni camion