Franca Sozzani all’asta della Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue

Il direttore di Vogue Italia e Citroën hanno unito le forze per il progetto benefico "Citroën DS3 Cabrio L'Uomo Vogue", con un messaggio speciale da parte di Naomi Campbell.

In occasione del salone dell’auto di Ginevra, è stato presentato il risultato del progetto benefico realizzato da L’Uomo Vogue in collaborazione con Citroën. Al cocktail non potevano mancare Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, de L’Uomo Vogue e Ambasciatrice ONU per Fashion 4 Development, e Thierry Metroz, Direttore del Centro Stile Citroën “Linea DS”.

franca sozzani pierfrancesco favino

In linea con l’impegno sociale di Franca Sozzani, il prototipo della prima Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue è stato venduto durante un’asta silenziosa e il ricavato di centomila euro totalmente devoluto a Women Create Life.

franca sozzani l'uomo vogue citroen ds3 cabrio

franca sozzani l'uomo vogue citroen ds3 cabrio

Franca Sozzani ha dichiarato: “Desideriamo celebrare attraverso questo evento l’impegno di Citroën e L’Uomo Vogue a sostegno di tutte le donne del mondo, dal momento che sono proprio loro a creare le condizioni per promuovere la vita e lo sviluppo nelle loro comunità“.

Madrina dell’evento è Naomi Campbell, che, assente all’asta, ha svelato la macchina e il progetto con uno speciale video. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp