Sembra proprio lei! L’attrice inglese Emma Watson approda con una statua di cera al Madame Tussauds di Londra. La 22enne è ritratta seduta su un lussuoso divanetto in un abito firmato Elie Saab Haute Couture.

emma watson statua di cera

emma watson statua di cera

Originariamente indossato a dicembre 2011 ad un red carpet di Hong Kong, l’abito è stato regalato al museo dallo stesso stilista, che ha commentato: “Siamo molto felici che ci sia stato chiesto di vestire la statua di Emma Watson al Madame Tussauds di Londra. Il vestito è fatto di tulle ricamato e ci siamo assicurati che fosse perfetto per la statua. Siamo orgogliosi del risultato e ora il pubblico avrà l’occasione di vedere da vicino il lavoro intricato dell’abito indossato precedentemente da Emma“.

emma watson statua di cera

La PR Manager del Museo, Nicole Fenner invece ha dichiarato: “Emma è la perfetta aggiunta e siamo molto fortunati ad aggiungerla alla nostra A-list. E’ un’icona inglese famosa ed amata da milioni di fans del mondo del cinema e della moda. Elie Saab ci ha donato questo stupendo abito e siamo eccitatissimi che abbiano preso parte al progetto. Si sentirà a casa tra le altre star e sappiamo che piacerà moltissimo al pubblico“.

Qui sotto potete vedere un video di Emma ad Hong Kong, mentre indossa l’abito, ad un evento per Lancôme. L’attrice non ha ancora commentato il debutto del suo “clone” su Twitter, ma siamo certi che ben presto condividerà con i suoi 6 milioni di followers la sua opinione a riguardo! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL