Emma Watson si spoglia per James Houston | Charity Project

L'attrice inglese Emma Watson non ha esitato a spogliarsi per il libro dell'amico fotografo James Houston, che ha immortalato molte celebrities come madre natura le ha fatte... il tutto per un progetto benefico!

Emma Watson, e non solo, si spoglia per il libro fotografico Natural Beauty del fotografo James Houston.

emma watson

emma watson

Il libro, in sostegno alla Global Green USA, è una raccolta di foto di celebrities e modelle immortalate in un contesto che ha un legame con la natura. 120 foto tra cui quelle di Emma Watson, Christy Turlington (che potete vedere in cover), Adrian Grenier, Brooke Shields, Arizona Muse, Elle Macpherson e tante altre ancora. L’arrivo del libro è accompagnato da una mostra alla Milk Gallery di New York City che si sposterà poi a Los Angeles.

James Houston ha dichiarato: “Celebrando l’incredibile bellezza che troviamo nella natura, la mia speranza è che queste immagini ispireranno persone ad apprezzare e rispettare la bellezza di essa. Madre natura mi ha dato ispirazione per crearle. L’ambiente è un dono che non possiamo dare per scontato. Ognuno di noi deve fare la sua parte per proteggerlo“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

emma watson

emma watson

Commenti

comments