Elisabetta Canalis presenta il suo Calibro 12

Elisabetta Canalis presenta in collaborazione con First People First, marchio di gioielleria artigianale ethically-correct, la sua prima collezione di gioielli: Calibro 12. Ecco le foto del party che hanno coinvolto anche Renzo Rosso!

Elisabetta Canalis sceglie la pistola! Niente passione improvvisata per il porto d’armi. Tranquilli, si tratta di gioielli! “Abbiamo scelto l’iconografia legata alla pistola perché, scomposta nelle suediverse parti, la pistola diventa un oggetto affascinante, fonte d’ispirazione della collezione, perdendo così la sua funzione di arma. Una pistola, per me, può solo essere usata come gioiello da indossare: per questo motivo abbiamo voluto un claim chiaro e inequivocabile, THE ONLY WAY TO USE IT”.

elisabetta canalis calibro 12 first people first

elisabetta canalis calibro 12 first people first

La Canalis ha collaborato con First Peopole First, marchio di gioielleria artigianale ethically-correct nato dall’incontro di Arianna Alessi e Beppe Callegari, per realizzare la sua prima linea di gioielli che prende il nome di Calibro 12.

elisabetta canalis calibro 12 renzo rosso first people first

Ho sempre sognato di realizzare una linea di gioielli e di esserne la testimonial” racconta Elisabetta. La collezione è stata presentta presso La Rinascente di Milano. Presente anche Renzo Rosso. Parte dei ricavati della collezione, saranno infatti devoluti alla sua associazione no profit: Only The Brave Foundation che opera per combattere la povertà estrema. E.L.

elisabetta canalis calibro 12 renzo rosso first people first

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

elisabetta canalis calibro 12 renzo rosso first people first

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp