Channing Tatum e Adrianne Palicki alla première di G.I. Joe: la vendetta

Il cast del film "G.I. Joe: La vendetta" ha iniziato il tour promozionale per l'arrivo al cinema del film. Ecco Adrianne Palicki e Channing Tatum sul red carpet!

Arriverà in Italia, la prossima settimana, il film di Hon M. Chu “G.I. Joe: La vendetta” con D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, RZA, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Jonhnson.

Il film è il seguito di “G.I. Joe: La nascita dei Cobra” e questa volta la squadra dei G.I. Joe non combatterà soltanto contro i propri mortali nemici Cobra, ma sarà anche costretta a far fronte alle minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio l’esistenza degli stessi G.I. Joe.

Channing Tatum

Channing Tatum

Adrianne Palicki

Adrianne Palicki

Nei giorni passati il cast ha iniziato il tour promozionale mondiale iniziando da Seoul dove la bellissima Adrianne Palicki ha solcato il red carpet in un abito oro Reem Acra. Sempre scintillante anche a Sydney dove indossa un abito da dea greca firmato Houghton che abbina ad una pochette Salvatore Ferragamo.

Ieri il cast è arrivato a Londra per la première organizzata all’Empire Leicester Square. Questa volta Adrianne, in un abito rosa antico Temperley London, accompagnata da Channing Tatum sul red carpet che sceglie un completo Gucci. | FOTO RED CARPET. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp