Beauty

Nasce il profumo Miss Byblos. Un contrasto tra forza e delicatezza che si rispecchia anche nel flacone elegante e raffinato. Lasciatevi trasportare dalle note di questa nuova fragranza.

Una donna dinamica e sicura di sé è l’immagine scelta da Byblos si è basato per creare la sua fragranza Miss Byblos. Forte ma che non ha rinunciato a sognare, la Miss Byblos usa il profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Una fragranza che è una perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

profumo miss byblos fragranza

Sentirete le note vibranti del mandarino, del pepe rosa e il sensuale neroli. Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante. Il tutto si appoggia su una base di ambra, patchouli e muschio.

Il flacone è raffinato ad elegante quanto la fragranza che racchiude. Il tappo fumè dalla forma geometrica dona un tocco di luce e di movimento al packaging. In contrasto con lo stile romantico del tappo e la tonalità rosa tenue della confezione, vi è il logo che spicca sul fronte in rilevo, argentato e brillante apportando un tocco di freddezza.

Miss Byblos è disponibile nelle profumerie nella confezione Eau de Parfum da 100nl al prezzo di 56,85 Euro. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

profumo miss byblos fragranza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp