Una donna dinamica e sicura di sé è l’immagine scelta da Byblos si è basato per creare la sua fragranza Miss Byblos. Forte ma che non ha rinunciato a sognare, la Miss Byblos usa il profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Una fragranza che è una perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

profumo miss byblos fragranza

Sentirete le note vibranti del mandarino, del pepe rosa e il sensuale neroli. Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante. Il tutto si appoggia su una base di ambra, patchouli e muschio.

Il flacone è raffinato ad elegante quanto la fragranza che racchiude. Il tappo fumè dalla forma geometrica dona un tocco di luce e di movimento al packaging. In contrasto con lo stile romantico del tappo e la tonalità rosa tenue della confezione, vi è il logo che spicca sul fronte in rilevo, argentato e brillante apportando un tocco di freddezza.

Miss Byblos è disponibile nelle profumerie nella confezione Eau de Parfum da 100nl al prezzo di 56,85 Euro. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

profumo miss byblos fragranza