Beauty

Estée Lauder reinventa il concetto di ombretto e presenta Pure Stay-On Shadow Paints, gli ombretti mousse che si applicano come una crema sulle vostre palpebre.

Estée Lauder presenta i nuovi ombretti Pure Color Stay-On Shadow Paints. Una collezione con quattro varianti colore per tutte le occasioni. La formula è cremosa e setosa, il che la rende molto facile da applicare.

Estée Lauder - ombretti in crema

Estée Lauder - ombretti in crema

Da indossare solo o mixandolo ad altri ombretti per creare look diversi. La formula Stay-On garantisce dodici ore di tenuta senza che il colore si sfumi. Questo è reso possibile anche dalla tecnologia True Vision, che avvolge i pigmenti di colore da una finitura metallica. Pure Color Stay-On Shadow Paints è disponibile in Pink Zinc, Sinister, Cosmic e Steel al prezzo di 26 Euro.

Il direttore creativo makeup di Estée Lauder, Tom Pecheux, ha dichiarato: “Volevo sperimentare con le texture e creare un modo nuovo di giocare con il makeup. Gli ombretti Pure Color Stay-On Shadow Paints sono favolosi perché si prestano al gioco degli abbinamenti, consentono un’applicazione estremamente facile e infinite possibilità creative”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Estée Lauder - ombretti in crema

Estée Lauder - ombretti in crema

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp