Sarà la nuova testimonial adidas per i prossimi tre anni, Arianna Errigo, campionessa olimpica di fioretto. Oggi 24enne, Arianna ha iniziato i suoi successi nel 2004 quando vinse i campionati del mondo cadetti a Plovdiv. Due anni dopo nei campionati europei giovanili a Poznan, ha vinto l’oro nella competizione individuale e l’argento in quella a squadre. L’oro nella gara a squadre degli europei nel 2009 fino all’argento dello scorso anno.

Il 28 luglio 2012 ha conquistato la medaglia d’argento nel torneo individuale di fioretto femminile alle Olimpiadi di Londra, battendo in semifinale la più volte campionessa olimpica Valentina Vezzali e mancando poi la finale per un solo punto. Ha vinto la medaglia d’oro nel torneo a squadre di fioretto, tirando in finale contro la Russia.

arianna errigo fioretto adidas testimonial

arianna errigo fioretto adidas testimonial

Come le sue colleghe e colleghi, Daniele De Rossi, Flavia Pennetta, Valentina Vezzali, Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, Arianna indosserà le adistar fencing, entrando così a far parte della grande famiglia adidas. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL