Annalisa fa Scintille in M Missoni

Annalisa lancia il nuovo video per il brano "Scintille"m che abbiamo scoperto in occasione del Festival di Sanremo 2013. Per il video, il look deve essere romantico... ci pensa M Missoni!

Conosciamo il brano Scintille già dal Festival di Sanremo. Annalisa Scarrone oggi accompagna il pezzo con un video che ha fatto il suo debutto anche su YouTube. Estratto dal suo terzo album Non so ballare uscito il giorno di San Valentino, la clip è stata girata a Verona dal regista Gaetano Morbioli, che già nel 2012 aveva realizzato i video Tra due minuti è primavera e Senza Riserva.

Annalisa, Scintille

Nel video, Annalisa indossa un abito M Missoni parte della collezione Primavera-Estate 2013, che rafforza il mood romantico del brano e della clip.

Annalisa, sulla propria pagina Facebook scriveva: “Ho appena visto il video… So che siamo stati un po’ lenti, ma mi viene da dire che forse ne è valsa la pena, perché è davvero di altissima qualità, l’ho trovato splendido… Forse il migliore mai fatto. Mi sono anche un po’ emozionata! Sta arrivando, questione di ore 🙂“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp