Al via i casting online di Elite Model Look Italia 2013

Sono ufficialmente aperti i casting online del prestigioso contest internazionale Elite Model Look 2013 giunto quest'anno, alla 30° edizione. Si cercano top model e un nuovo protagonista maschile delle passerelle mondiali.

Se hai tra i 14 e i 22 anni e tra i 16 e i 25 anni collegati al sito elitemodellook.it potrai iscriverti alle selezioni di Elite Model Look, il prestigioso contest che recluta bellezze italiane e le avvia alla carriera di modella/modello.

Nel corso di questi trent’anni – spiega Brunella Casella, direttore di EML Italiaabbiamo scoperto le più famose top model: da Linda Evangelista a Cindy Crawford, da Stephanie Seymour a Gisele Bündchen, da Alessandra Ambrosio a Constance Jablonski” ecco perché le prossime aspiranti modelle potreste essere voi!

Collegandovi al sito o attraverso l’App di Facebook apps.facebook.com/elitecastingit/, potrete inserire i vostri dati e le fotografie richieste; la vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà a fine anno in Cina per partecipare alla Elite Model Look World Final che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest.

Ma Elite Model Look non è solo al femminile: “Con l’Uomo Elite – continua Brunella Casellaabbiamo scoperto e lanciato molti dei modelli presenti tra i top 50 nel mondo come Peter Lissidini, Diego Fragoso, Ton Heukels, Janis Ancens e Andrea Preti“.

elite model look

Il vincitore maschile otterrà un contratto in esclusiva con il Network mondiale di Elite.

Quest’anno raggiungiamo l’importante traguardo del trentennale ed è un orgoglio per noi essere riconosciuti a livello internazionale come la prima organizzazione al mondo di scouting” conclude Brunella Casella. Vale la pena provarci! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp