Se hai tra i 14 e i 22 anni e tra i 16 e i 25 anni collegati al sito elitemodellook.it potrai iscriverti alle selezioni di Elite Model Look, il prestigioso contest che recluta bellezze italiane e le avvia alla carriera di modella/modello.

Nel corso di questi trent’anni – spiega Brunella Casella, direttore di EML Italiaabbiamo scoperto le più famose top model: da Linda Evangelista a Cindy Crawford, da Stephanie Seymour a Gisele Bündchen, da Alessandra Ambrosio a Constance Jablonski” ecco perché le prossime aspiranti modelle potreste essere voi!

Collegandovi al sito o attraverso l’App di Facebook apps.facebook.com/elitecastingit/, potrete inserire i vostri dati e le fotografie richieste; la vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà a fine anno in Cina per partecipare alla Elite Model Look World Final che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest.

Ma Elite Model Look non è solo al femminile: “Con l’Uomo Elite – continua Brunella Casellaabbiamo scoperto e lanciato molti dei modelli presenti tra i top 50 nel mondo come Peter Lissidini, Diego Fragoso, Ton Heukels, Janis Ancens e Andrea Preti“.

elite model look

Il vincitore maschile otterrà un contratto in esclusiva con il Network mondiale di Elite.

Quest’anno raggiungiamo l’importante traguardo del trentennale ed è un orgoglio per noi essere riconosciuti a livello internazionale come la prima organizzazione al mondo di scouting” conclude Brunella Casella. Vale la pena provarci! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL