Si chiama Crazyquick la nuova scarpa da basket creata da adidas. Studiata per dare ancora maggiore reattività sul parquet, la tecnologia Crazyquick fornisce ai giocatori maggiore flessibilità e controllo, un’incredibile trazione e una perfetta aderenza al piede consentendo di eseguire al meglio qualsiasi movimento.

Quattro zone nella suola (zona della punta del piede, zona dell’avampiede, zona mediana e zona del tallone) interagiscono con la tomaia per garantire massima trazione e flessibilità. La calzata è perfetta grazie al collare modellato in 3D mentre la tecnologia Sprintframe fornisce il miglior supporto.

John Wall per adidas

John Wall per adidas

John Wall per adidas

John Wall dei Washington Wizards e Damian Lillard dei Portland Trail Blazers le indosseranno da subito mentre i comuni mortali dovranno aspettare fino al 1 giugno per poterla trovare nei negozi.

La reattività è ciò che mi permette di fare la differenza contro gli altri giocatori della NBA”, ha detto John Wall dei Washington Wizards. “Essere più reattivo dei miei avversari è ciò che mi ha permesso di vincere a qualsiasi livello. Indossare una scarpa disegnata per rendermi ancora più reattivo sarà un enorme vantaggio”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL