10 giorni di denim by Guess.. e vinci gli Original Sexy Jeans

Le più menmoniche se lo ricorderanno: Guess esordì negli anni Ottanta con un paio di jeans che rivoluzionò il mondo del denim: il modello Marilyn a vita bassa, attillato e sexy. Con un concorso potreste vincere la nuova versione anche voi!

L’iconico modello di jeans Marilyn, a vita bassa, attillato che fece scalpore negli anni Ottanta poiché ispirato alle sexy dive del cinema anni Cinquanta, offriva per la prima volta un’alternativa trendy e sensuale agli outfit da lavoro di tutti i giorni.

Oggi, a distanza di anni, Guess mette in palio, attraverso un concorso, il sexy jeans. Come fare? Le amanti del jeans potranno iscriversi e partecipare online su guess.eu, dall’8 al 17 marzo, al concorso “10 giorni di denim” e avere l’opportunità di vincere un iconico paio di jeans dell’attuale collezione Guess.

original sexy jeans guess

original sexy jeans guess

L’ultimo giorno del concorso tutte le iscritte parteciperanno automaticamente ad un’estrazione finale con in palio un total look Guess del valore di € 500. Dal 4 al 17 marzo, invece, visitando i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, effettuando un acquisto superiore a € 150 potrete vincere “Il nostro regalo per Te” un set di due smalti in edizione limitata firmato OPI realizzato appositamente per Guess.

Che aspettate correte! Inaugurate la stagione primaverile con gli Original Sexy Jeans by Guess. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp