Tacchi sotto il diluvio? Sì, con Hunter!

La pioggia non è più da temere! Anche con il diluvio si può essere sexy e glamour senza rinunciare al confort.. e soprattutto con la garanzia di avere i piedi in salvo! Hunter lancia i nuovi Fulbrooke Tall ed è subito follia … Un nuovo must-have è nato!

Vi è mai capitato di svegliarvi al mattino, e pensare all’outfit che avresto dovuto mettere, soddisfatte di non dover rimanere ore a vuoto davanti all’armadio (in cui non si trova mai nulla da mettere)? Matematicamente, questa è la classica mattinata in cui, sempre belle allegre e decise, aprendo le tapparelle, ecco che si scopre l’impensabile: pioveeee!!! Così, ecco, che in fretta e furia si scatena la caccia al look perfetto per… le scarpe da pioggia, che spesso e volentieri non hanno un granché di glamour.

A venire in nostro sccorso, Hunter, celebre per i suoi boots di gomma indossati da fashion icons e celebrities.

Per affrontare le intemperie con il sorriso, il brand lancia i Fullbrooke Tall, stivali sexy di gomma vulcanizzata con tacco e plateau! Proposti nel classico nero, si vestono di riflessi naturali dovuti al materiali, che le rendono assolutamente perfette per ogni look.

Non è prevista pioggia in questi giorni? Beh, prevenire è meglio che curare… procuriamoceli subito! Prezzo al pubblico: 223 euro. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Fulbrooke Tall, Hunter

Fulbrooke Tall, Hunter

Fulbrooke Tall, Hunter

Commenti

comments