08 blackberry

BlackBerry e Mercedes Amg Petronas annunciano la loro nuova partnership in occasione delle prove sul circuito di Jerez in Spagna.

La nuova piattaforma BlackBerry 10 fornirà strumenti e servizi per Mercedes Amg Petronas, e il coinvolgimento dei fan di entrambi i marchi sarà reso più efficace attraverso lo sviluppo congiunto di applicazioni.

Mercedes Amg Petronas e BlackBerry insieme a Jerez

Il marchio BlackBerry inoltre sarà in bella mostra sul telaio e sul poggiatesta della F1 W04 Silver Arrow, sulle tute da gara di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, e sulle tute di meccanici e altri membri del team. Come partner ufficiale per il Mobile Computing, BlackBerry lavorerà a stretto contatto con il team Mercedes Amg Petronas per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma BlackBerry 10.

Ross Brawn, Team Principal di Mercedes Amg Petronas Formula 1 ha commentato: “Nel giorno in cui la nostra nuova F1 W04 Silver Arrow viene presentata, siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con BlackBerry. Non vediamo l’ora di sfruttare la nuova piattaforma BlackBerry 10 sia tecnicamente che a livello operazionale, e anche di collaborare con il team BlackBerry per apportare innovazioni mobile da Mercedes Amg Petronas. Siamo fieri di annunciare questa partnership oggi dato che la nuova Silver Arrow scende in pista con il marchio BlackBerry“.

Frank Boulben, Chief Marketing Officer di BlackBerry ha aggiunto: “La Formula 1 è un insieme di precisione ingegneristica, design e innovazione – tre valori che rispecchiano l’approccio avuto per creare BlackBerry 10. E’ naturale per BlackBerry collaborare con il Team di Formula 1 Mercedes Amg Petronas per portare un valore aggiunto attraverso la collaborazione tecnica e di marketing. Abbiamo creato BlackBerry 10 per tenere la gente in movimento, e siamo convinti che l’essenza di questo si sprigionerà su tanti livelli attraverso questa partnership“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Mercedes Amg Petronas e BlackBerry insieme a Jerez