Vans e Metallica annunciano l’uscita dei quattro modelli di scarpe disegnate e firmate dai componenti della rock band. James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo hanno scelto ognuno un modello Vans da personalizzare e caratterizzare con il proprio stile e le influenze provenienti dal mondo della musica, degli action sports e dall’arte.

Vans for Metallica

James Hetfield ha preso ispirazione dai suoi stivali neri preferiti e ha aggiunto alla Vans Sk8-HI Deconstruct occhielli esagonali bullonati e un teschio della morte da lui stesso disegnato. Lars Ulrich, invece, ha personalizzato la Vans Classics rivestendola di twill spazzolato e pattern diamantato ripreso dai piatti della sua batteria. Kirk Hammet, appassionato di surf e natura, ha scelto di rivestire la Slip-On in canapa naturale e la parte interna del tallone riporta il plettro usato con la sua chitarra Ouija.

Vans for Metallica

Infine Robert Trujillo sbatter di Venice Beach, ha preso l’artwork del calendario Azteco disegnato da sua moglie Chloe e l’ha riprodotto sul lato della Escuela.

Vans for Metallica

A Marzo, Vans e Metallica lanciano il progetto “Kill ‘Em All” caratterizzato dai due modelli Vans Classics Slip-On e Sk8-Hi, ciascuna decorata con l’artwork che segna i 30 anni dell’uscita dell’album di debutto della band. E.M.

Vans for Metallica

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Vans for Metallica