Se amate la vita attiva e all’aperto, Samsung lancia il perfetto smartphone per voi. Si chiama Galaxy Xcover 2 ed è stato studiato per resistere anche alle condizioni ambientali più estreme. Il suo speciale rivestimento è in grado di respingere polvere e sabbia, ed è resistente all’acqua fino a una profondità di un metro per un massimo di 30 minuti (certificato IP67).

Basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean dispone di tutti i servizi Google come Google Search, Google Maps, Gmail, Google Latitude, Google Play Store, Google Play Books, Google Play Movies, Google Plus, YouTube, Google Talk, Google Places, Google Navigation e Google Downloads.

samsung galaxy xcover

samsung galaxy xcover

La sua fotocamera da 5MP permette di scattare fotografie sott’acqua mentre il ricevitore GPS abbinato a Glonass, riceve il segnale satellitare molto più accuratamente e velocemente. Il display da 4” è ampio e brillante mentre il Bluetooth ® v 4.0 offre una migliore connessione, consumando meno energia e rilevando altri dispositivi a 50 metri di distanza. Il potente processore dual core da 1GHz assicura una maggiore velocità per il multitasking, un più rapido caricamento delle pagine web e semplifica la gestione dell’interfaccia utente.

Lo completano tutti gli Hub Samsung (Readers Hub, Video Hub, Game Hub e Music Hub) così come la pratica applicazione Trainer Cardio Pro che consente il raggiungimento dei propri obiettivi di fitness creando un programma di allenamento su misura, controllando i progressi e registrando percorso e velocità. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL