La nota famiglia di smartphone Samsung Galaxy conterà presto due nuovi arrivati: Galaxy Young e Galaxy Fame.

Il primo, come si intuisce dal nome, è stato pensato per i giovani. L’impugnatura è comoda e il display da 3,27” permette di visualizzare perfettamente foto e video catturati con la fotocamera da 3MP. Basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, dispone di tutti i servizi Google. Lo completano l’A-GPS, il Bluetooth® v 3.0 e Samsung Game Hub Lite che permette di accedere facilmente ai migliori giochi nonché del software S Cloud che offre la possibilità di sincronizzare e salvare contenuti come i contatti dell’agenda, segnalibri e SMS.

Galaxy Fame presenta un design più sofisticato ed elegante. Basato anche lui su Android 4.1 Jelly Bean, dispone di un display da 3.5” e di una fotocamera da 5MP con flash LED. Dotato di tecnologia NFC, Galaxy Fame permette anche una facile condivisione dei contenuti con altri smartphone Samsung grazie alla funzione S Beam, che si attiva semplicemente mettendo a contatto i due dispositivi.

Galaxy Young arriverà nei negozi a fine marzo in diversi colori mentre Galaxy Fame sarà disponibile in bianco perla e blu metallizzato anche lui da fine marzo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Young

Samsung Galaxy Young