Smartphone

Samsung Galaxy Young e Samsung Galaxy Fame: due nuovi smartphone per Samsung che allarga la sua amata e nota famiglia Galaxy. Scoprite quando arriveranno sul mercato.

La nota famiglia di smartphone Samsung Galaxy conterà presto due nuovi arrivati: Galaxy Young e Galaxy Fame.

Il primo, come si intuisce dal nome, è stato pensato per i giovani. L’impugnatura è comoda e il display da 3,27” permette di visualizzare perfettamente foto e video catturati con la fotocamera da 3MP. Basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, dispone di tutti i servizi Google. Lo completano l’A-GPS, il Bluetooth® v 3.0 e Samsung Game Hub Lite che permette di accedere facilmente ai migliori giochi nonché del software S Cloud che offre la possibilità di sincronizzare e salvare contenuti come i contatti dell’agenda, segnalibri e SMS.

Galaxy Fame presenta un design più sofisticato ed elegante. Basato anche lui su Android 4.1 Jelly Bean, dispone di un display da 3.5” e di una fotocamera da 5MP con flash LED. Dotato di tecnologia NFC, Galaxy Fame permette anche una facile condivisione dei contenuti con altri smartphone Samsung grazie alla funzione S Beam, che si attiva semplicemente mettendo a contatto i due dispositivi.

Galaxy Young arriverà nei negozi a fine marzo in diversi colori mentre Galaxy Fame sarà disponibile in bianco perla e blu metallizzato anche lui da fine marzo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Young

Samsung Galaxy Young

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp