Scarlett Johansson per “Desire” di Dolce & Gabbana

La collezione The One di Dolce & Gabbana propone una nuovissima fragranza. “Desire” è chic e sensuale, inebriante e femminile con un velo di mistero… proprio come la sua testimonial, la splendida Scarlett Johansson.

Di primo impatto è lui. Proprio lui, al centro dell’attenzione. Il profumo ultra sensuale di Dolce & Gabbana, vero best-seller ormai noto a tutti: The One. Lui, con un tocco in più. Una fragranza Orientale Floreale che punta sul mughetto che si aggiunge mandarino, lychee e bergamotto nelle note di testa, giglio, tuberosa indiana e gelsomino nelle note di cuore mentre le note di fondo si uniscono vaniglia e caramello a sandalo e muschio.

Scarlett Johansson per Desire by Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson per Desire by Dolce & Gabbana

Una fragranza che incarna seduzione e femminilità, così come la sua testimonial. Più sensuale che mai, Scarlett Johansson posa davanti all’obbiettivo di Terry Richardson per la campagna stampa di Desire by Dolce & Gabbana.

Scarlett per noi è stata una scelta naturale. Non solo per la sua bellezza, che ormai tutti conoscono, ma per la sua capacità di interpretare le mille sfaccettature della nostra donna” dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Desire sarà disponibile dalla primavera 2013 nelle boutiques della Maison e nelle profumerie autorizzate. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Scarlett Johansson per Desire by Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson per Desire by Dolce & Gabbana

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp