Romeo Santamaria e le sue pregiate borse arrivano a Milano

Apre a Milano la prima Boutique Romeo Santamaria in Via Della Spiga 5. Il brand di borse realizzate in pellami pregiatissimi arriva finalmente nel quadrilatero della moda!

Apre nel cuore di Milano, in Via della Spiga n°5, la prima boutique Romeo Santamaria. Non a caso il brand sceglie la settimana della moda per il lancio del suo monomarca, che ha aperto le porte al pubblico il 27 febbraio.

Boutique Romeo Santamaria a Milano

Boutique Romeo Santamaria a Milano

Romeo Santamaria porta nella capitale della moda italiana la sua artigianalità e abilità manifatturiera unite al sapiente uso del colore. Il risultato? Borse pregiatissime famose in tutto il mondo e diventate con gli anni veri e propri oggetti del desiderio.

La francese Peggy Huyn Kinh è la nuova designer di Romeo Santamaria che presenta la collezione “zero” in occasione di Milan Fashion Week: borse e piccola pelletteria realizzate in pellami pregiati, soprattutto coccodrillo, dallo stile contemporaneo ed essenziale. Semplicità d’impatto è il concept creativo, che vuole esprimere un nuovo lusso privato e mai ostentato. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp