Parola d’ordine: pois! Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Torna il pois una delle tendenze più amate di sempre! Cristinaeffe fa del "pointillisme" una nuova filosofia di stile tempestando gonne, giacche e camicette di magici puntini neri. Il tutto ovviamente è giocato sul contrasto black&white!

Che pois sarebbe se non fosse bianco o nero! Tra tutti i segni grafici Cristinaeffe sceglie proprio i divertenti pois reinterpretandoli in chiave bon ton, proponendo uno stile elegante anche con le stampe più ironiche e i materiali tipici dell’abbigliamento casual.

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Gonne, camicette, abitini e giacche il tema della fantasia pois viene replicato in diverse misure creando giochi ottici da abbinare a capi monocromo o a maglieria con lavorazione effetto righe. Cristinaeffe si tuffa negli anni Cinquanta riscoprendo l’eleganza degli abiti con gonna a ruota, i foulard annodati al collo e le maglie con applicazioni a contrasto.

Un look vintage e vitale che decreta come best-seller in comodità ed eleganza l’abito in jersey con doppia fantasia optical, fiocco in vita in gros-grain. Bellissimo e multifunzionale: bon ton per il giorno se abbinato al trench, chic la sera con tacco altissimo e coda di cavallo. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Cristinaeffe Spring-Summer 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp