Orologi

Il campione del mondo spagnolo di MotoGP sarà il protagonista della campagna pubblicitaria 2013 Sector No Limits. Scopriamo cosa ha da dirci in proposito.

Il campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo, è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria Sector No Limits. Da sempre, Sector comunica i valori della sfida con personaggi internazionali alle prese con sfide estreme. Questa volta facciamo un tuffo nel mondo delle moto e ritroviamo Jorge che indossa l’orologio 850 di Sector. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dalla cassa grande e grintosa, dotato delle inconfondibili caratteristiche di indistruttibilità, innovazione tecnologica e design made in Italy.

Jorge Lorenzo per Sector No Limits

Jorge Lorenzo per Sector No Limits

Jorge ha dichiarato: ”Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.

Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e determinato“, ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group. “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp