Occhiali da sole

Stile pulito ed impeccabile per la collezione Emporio Armani Eyewear Primavera-Estate 2013 sulla quale si aggira però tanta ironia conferita dalle insolite finiture.

Emporio Armani presenta la collezione Eyewear per la Primavera-Estate 2013. Come sempre lo stile è impeccabile, e ritroviamo l’animo giovane e fresco che dona un mood ironico all’insieme grazie ai dettagli in gomma e alle insolite finiture. Tantissimi i colori disponibili che, oltre alle tinte sobrie, propone nuances pastello e tinte metalliche abbinate a lenti a specchio.

Emporio Armani | Occhiali da sole

Per la donna le proposte spaziano dal classico modello tondo proposto per questa stagione in uno speciale materiale plastico effetto legno opaco, nei colori bianco, grigio, beige e marrone. Bon ton anni’50 per il modello a forma ‘cateye’ proposto in giallo banana, geranio e nero mentre si fa più divertente il modello con frontale in acetato e aste con inserti in gomma disponibile in verde, viola, pesca e nero.

Emporio Armani | Occhiali da sole

Per l’uomo non può mancare il pilot anni ’70 in metallo e fibra di nylon con lenti a specchio disponibile in blu, oro, canna di fucile, bronzo, argento e nero. Infine il modello unisex dalle tipiche linee anni ’80 ma riattualizzato grazie al frontale in acetato e alle aste flex in fibra di nylon con inserti in gomma colorata. A.R.

Emporio Armani | Occhiali da sole

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Emporio Armani | Occhiali da sole

Emporio Armani | Occhiali da sole

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp