E’ andata in scena la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 Maria Grazie Severi con una special guest d’eccezione, la bellissima modella croata Nina Moric.

Una collezione al bivio tra tradizione e contemporaneità, sempre femminile e curata nei dettagli perfetta per una donna urban chic. Le silhouette ricordano quelle degli anni ’70 ma sono movimentate da jacquard e damaschi. Tra i capispalla spiccano cappotti couture dalle linee sapientemente studiate, che completano total look di maglia con gonne skinny e pantaloni dal taglio sartoriale.

Nina Moric

Nina Moric

Nina Moric insieme a Maria Grazia e Francesca Severi

Nina Moric insieme a Maria Grazia e Francesca Severi

La palette cromatica è dominata dal rosa polvere e il grigio ma troviamo anche il nero con tocchi flashy di arancio, il viola. Illuminano i capi le stampe effetto Monet.

E’ una donna forte e coraggiosa, sofisticata e dal fascino inimitabile che, con la sua allure contemporanea e il suo carattere determinato, sposa perfettamente i valori della maison. Nina riesce a essere coerente con la propria personalità, proseguendo nella vita a testa alta con uno stile unico”, commenta Francesca Severi, direttore artistico della maison.

Noi donne abbiamo mille sfaccettature: mamme, mogli, amanti, casalinghe, business women. E Maria Grazia Severi le conosce tutte! È stato davvero un piacere essere stata chiamata a interpretare l’anima della maison nella sua nuova collezione”, ha dichiarato Nina Moric. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL