Natalie Portman protagonista de “La Vie en Rose” di Miss Dior

Natalie Portman è la protagonista del nuovo spot per la fragranza Miss Dior. La Vie en Rose messa in scena dalla regista Sofia Coppola. Natalie Portman sublime!

Mentre vengono svelate, in via non del tutto ufficiale, le prime foto della campagna di Miss Dior con Jennifer Lawrence, vi presentiamo la nuova campagna con la bellissima Natalie Portman. A realizzare il video La Vie en Rose, la regista Sofia Coppola, che immerge la Portman in un mondo moderno e senza tempo.

Natalie Portman per Miss Dior

Parlando di Christian Dior, Natalie confessa: “Penso che l’essenza di Dior sia fatta di lusso francese ed eleganza parigina. Christian Dior voleva che le donne si sentissero belle e felici e Raf Simmons porta avanti questa tradizione aggiungendo uno spruzzo di modernità a questa eleganza parigina. Mi sento molto onorata ad indossare le sue creazioni in questo film…“.

Natalie Portman per Miss Dior

Parlando della fragranza, invece, commenta: “La fragranza Miss Dior è un insieme di fiori, sopratutto rose e gelsomino, e penso che ogni fiore fa tornare in mente ad ognuno di noi dei ricordi“. Ecco il video di 60 secondi della campagna. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Natalie Portman per Miss Dior

Natalie Portman per Miss Dior

Natalie Portman per Miss Dior

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp