Eros Ramazzotti è il vostro cantante preferito? Se volete tentare la fortuna vi basta recarvi presso le Ethos Profumerie che con L’Oréal Luxe vi offerono la possibilità di assistere dal vivo ad una delle date del “Noi World Wide Tour 2013“, l’attesissimo tour di Ramazzotti che farà tappa nelle più grandi città italiane come Torino, Milano e Firenze.

Come partecipare? Molto facile. Fino al 20 febbraio tutti i possessori della Ethos Card che acquisteranno un minimo di 65€ di prodotti a marchio Lancôme, Biotherm, Giorgio Armani, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Diesel (in un unico scontrino) nei punti vendita selezionati parteciperanno all’estrazione immediata di biglietti parterre per una delle tappe italiane del tour.

Saranno anche messi in palio due super premi composti da: due biglietti parterre, due pass per accedere al backstage per le date al Mediolanum Forum di Assago (Milano), pernottamento in hotel per due persone e rimborso spese di viaggio dalla città di residenza fino a Milano. Ethos Profumerie e L’Oréal pensano veramente a tutto! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

eros ramazzotti tour 2013