Musica

Un concerto indimenticabile! Così può essere definita la tappa dei One Direction a Glasgow... sopratutto per Harry Styles vittima di un piccolo incidente sul palco..

Rimarrà una tappa memorabile, per il membro dei One Direction, Harry Styles. Durante il concerto di Glasgow, Harry è stato colpito da una scarpa volante lanciata da una fan che lo ha colpito proprio nelle parti basse.

Nel video (vedi sotto), si vede una fan tirare una scarpa ad Harry, che agilmente la prende, e proprio mentre la mostra al pubblico, arriva la seconda scarpa, che va a bersaglio nelle parti intime del cantante.

A quel punto, Harry cade per terra, per poi rialzarsi dopo alcuni secondi (si pensa di atroce dolore). La ragazza, una studentessa 14enne della Calderglen High School di East Kilbride, è stata allontanata dalla sicurezza ma successivamente Harry e Niall hanno chiesto di farla rientrare.

Su Twitter scrive: “Harry Styles sono stata io a tirarti la scarpa ma non volevo farti male. La polizia mi ha detto che ho commesso un crimine e avrei potuto ucciderlo. Volevo solo toccarlo. Non volevo colpirlo e gli ho scritto su Twitter per scusarmi“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Harry Styles, One Direction

Harry Styles, One Direction

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp