Moda Uomo

Per avere "stile" bisogna conoscere le bune maniere, indossare un abito confezionato con un tessuto pregiato, soffermarsi sui particolari, riscoprire gesti, emozioni, abitudini... Carlo Pignatelli e l'uomo che ha ritrovato il tempo per queste cose. Collezione Man Fall-Winter 2013/14.

A fare da padrone alla collezione uomo Carlo Pignatelli è sicuramente un colore: il nero/blu midnight e la conseguente reinvenzione di un look che prescinde dalla tradizione sartoriale della Maison. Lo stile elegante delle buone maniere, che tanto piaceva ai nostri padri, è attuale più che mai e Carlo Pignatelli ha deciso di portare in scena una collezione che intende riflettere emozioni, abitudini, sensazioni… Essere moderni infatti significa soffermarsi sui particolari, riscoprire gesti, godere di un momento tutto per sè.

carlo pignatelli collezione uomo

carlo pignatelli collezione uomo

Ecco che la collezione Autunno-Inverno 2013/14 firmata Carlo Pignatelli incarna tutti questi aspetti partendo dai capispalla reinventati, dagli abiti tradizionali, arrivando fino ai materiali sempre più ricercati come i panni laserati double, le lane cotte anti-acqua, i tessuti a navetta, le lane pettinate ad alto micronaggio. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

carlo pignatelli collezione uomo

carlo pignatelli collezione uomo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp