Milan Fashion Week

Va in passerella la donna Trussardi per l'Autunno-Inverno 2013/2014. Attraverso le storie di Umit Benan, Trussardi ci rivela una donna dalla naturalezza sofisticata.

Va in scena la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 Trussardi pensata per una donna che dalla città migra in campagna. Con lei porta il lusso e il sofisticato e lo adatta a questa nuova esistenza che la vede fragile ma sicura di sé. Umit Benan crea questa collezione per una donna dalla naturalezza sofisticata rispettando i valori estetici e familiari tanto cari a Trussardi.

Trussardi Fall-Winter 2013/14

Trussardi Fall-Winter 2013/14

Trussardi Fall-Winter 2013/14

La silhouette è precisa; sovrapposizioni e giochi di lunghezze conferiscono un aspetto grunge alla collezione. L’outwear sembra rubato al guardaroba maschile e propone grandi cappotti che si fermano al ginocchio e trench immensi che coprono la caviglia.

Sotto questi ampi volumi il corpo femminile si rivela ai nostri occhi vestito di grosse maglie, abiti di pelle o chiffon, gonne a pieghe dagli orli vivi. Le materie sono compatte e luminose, dalla mano voluttuosa: ponyskin, pelle lucida dallo spessore deciso, velour di lana, velluto, seta, chiffon.

La palette è organica: toni di nero, blu profondo, marrone denso, beige, compongono un quadro dalla classicità senza tempo, con un edge. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Trussardi Fall-Winter 2013/14

Trussardi Fall-Winter 2013/14

Trussardi Fall-Winter 2013/14

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp