Office si reinventa e viene riproposto nella nuova veste di Office 365 Home Premium. Questo nuovo servizio è più adatto all’utente moderno che deve ogni giorno destreggiarsi tra lavoro e vita privata.

Office 365 Home Premium dispone del set classico di applicazioni Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access), di una licenza che permette un massimo di cinque dispositivi tra Pc e tablet, 20GB di storage aggiuntivi su SkyDrive e 60 minuti gratuiti al mese per chiamate internazionali con Skype. Il tutto per 99 Euro all’anno.

Microsoft Office 365 Home Premium

Il lancio di oggi di Office 365 Home Premium segna un ulteriore significativo traguardo nella trasformazione di Microsoft in un’azienda di dispositivi e servizi”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft Corp. “È molto più di un’altra versione di Office. È Office reinventato come servizio cloud consumer con tutte le complete applicazioni di Office che le persone conoscono e amano, insieme a nuovi importanti benefici a livello cloud e social“.

E’ un importante passo avanti”, ha affermato Kurt DelBene, Presidente della Divisione Office di Microsoft. “Le esigenze delle persone cambiano rapidamente, e Office 365 Home Premium cambierà con loro”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Microsoft Office 365 Home Premium