Lingerie

A 44 anni, la top model Helena Christensen presenta la sua linea di lingerie per Triumph. Le icone sexy degli anni '50 e Jane Birkin la danno ispirazione per questa collezione.

Non solo la indossa, ma ora la disegna anche. La top model Helena Christensen ha creato una linea di lingerie per Triumph ispirandosi agli scatti anni ’30 e ’50, alle copertine di Playboy degli anni ’50 e a fotografie di una giovane Jane Birkin. Grande amante del vintage, ammette che questa tendenza si riflette molta nella sua collezione.

Helena Christensen per Triumph

Helena Christensen per Triumph

Helena Christensen per Triumph

Le sue creazioni, alcune delle quali in pizzo realizzato a mano e decorato con cristalli Swarovski (Poetica), si declinano in toni neutri ma anche nel seducente nero o con stampe ispirate ai dipinti art-nouveau.

La collezione creata da Helena è disponibile su Net-à-Porter. Durante un’intervista al magazine, ha svelato il suo segreto di bellezza: “Mi alleno con il mio coach di boxe Jason Lee da sette anni e quando sono a casa a Copenhagen vado a nuotare nell’oceano. Faccio anche yoga“.

La modella svela anche che, quest’anno, disegnerà ancora una linea di lingerie per Triumph e sarà presto disponibile la sua linea di prodotti di bellezza e candele. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp