Irina Shayk per Beach Bunny Swimwear

Una bellissima pelle ambrata, gambe chilometriche, occhi chiari e un fidanzato molto ambito. Ha tutto la bellissima top model Irina Shayk, nuova testimonial di Beach Bunny Swimwear.

La bellissima top model Irina Shayk è la musa del brand Beach Bunny per la collezione swimwear. La 27enne mette in bella mostra le sue curve mozzafiato per uno shooting ad alto tasso erotico.

Irina Shayk per Beach Bunny

Irina Shayk per Beach Bunny

Eccola sotto il sole in microscopici bikini, mentre “ricorda” al suo ragazzo, Cristiano Ronaldo, che è un uomo molto fortunato.

Irina Shayk per Beach Bunny

Irina Shayk per Beach Bunny

Su twitter, la modella russa scrive: “ADORO questa foto della mia nuova campagna per Beach Bunny Swimwear” e poi “Ecco altre foto dello shooting con Yu Tsai per Beach Bunny Swimwear“. Il brand, felicissimo di questa collaborazione, ha scritto su Facebook: “E’ tornata! Siamo molto felici di annunciare che la stupenda modella di Sports Illustrated Swimsuit è il nuovo volto di Beach Bunny per il 2013“.

Irina Shayk per Beach Bunny

Irina Shayk per Beach Bunny

Ecco alcuni scatti della bella Irina e il video backstage. Questa collaborazione non è l’unica, per il brand, con una bellezza di Sports Illustrated, che in passato ci ha proposto alcuni shooting con la formosa Kate Upton. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp